In particolare la consultazione ha riguardato la parte VIII del codice di condotta relativa al Know Your Customer (KYC) e Anti Money Laundering (AML), a seguito del Financial Action Task Force (FATF) paper sui Virtual Asset Service Provider (VASP).

Al seguente link potete trovare la risposta alla consultazione da parte del lab.

Jun 12, 2019 | Staff

Presentazione del Crypto Asset Lab e delle sue attività

Primo workshop del Crypto Asset Lab

Si è tenuto il 5 giugno il workshop di presentazione del Crypto Asset Lab (CAL), iniziativa di ricerca congiunta sul tema dei crypto-asset tra l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e il Digital Gold Institute.